Per la tua pubblicità sul giornale "Nuovo Punto di Vista"

"Nuovo Punto di Vista" è il giornale ideale per la pubblicità della tua attività commerciale e/o professionale.

Per aumentare localmente la tua visibilità, ma anche affermare la presenza nel territorio in cui sei già presente o sul quale vorresti espanderti, utilizza "Nuovo Punto di Vista" come veicolo pubblicitario. Le edizioni cartacee del giornale sono distribuite nei comuni dell'Alto Pavese e Sud Milanese secondo le modalità previste dal nostro piano di distribuzione e sono facilmente reperibili anche online su questo sito.

Puoi scegliere il formato pubblicitario più adatto alle tue esigenze da pubblicare sulle pagine di "Nuovo Punto di Vista" fra i seguenti disponibili (gli importi si intendono per singola uscita, IVA esclusa):

  

 Dimensioni
 Inserzione a colori formato 1

  Guarda | Euro 20,00 - BIGLIETTO (cm 8,5 x 4,5)

 Inserzione a colori formato 2

  Guarda | Euro 30,00 - QUADRATO (cm 8,5 x 7,5)

 Inserzione a colori formato 3

  Guarda | Euro 40,00 - RETTANGOLO orizzontale (cm 13 x 7,5) oppure verticale (cm 8,5 x 12)

 Inserzione a colori formato 4

  Guarda | Euro 60,00 - RIQUADRO orizzontale (cm 27 x 7,5) oppure verticale (cm 13 x 15,5)

 Inserzione a colori formato 5

  Guarda | Euro 120,00 - MEZZA PAGINA (cm 27 x 15,5)

 Inserzione a colori formato 6

  Guarda | Euro 240,00 - PAGINA INTERA (cm 27 x 39)

  


Puoi scaricare il riepilogo delle proposte 2017 con tutti i prezzi in vigore, incluse le promozioni per uscite multiple e le tariffe per gli annunci pubblicitari, oppure chiederci senza impegno alcuni suggerimenti sulla più efficace strategia di comunicazione da utilizzare cliccando qui o scrivendo all'indirizzo di posta elettronica pudivi@tiscali.it.

La corretta informazione publi-redazionale sulla tua attività è altrettanto importante e completa la presenza sul giornale, mettendo in condizione i lettori di distinguere i tuoi prodotti o servizi da quelli degli altri. Anche in questo caso, la Redazione di "Nuovo Punto di Vista" può aiutarti, dando risalto al tuo lavoro attraverso comunicati stampa mirati. Contattaci: siamo a tua completa disposizione, anche via telefono, al numero 335 1457216.

Redazione di "Nuovo Punto di Vista"  (ultima revisione: 8 febbraio 2017)