Sostenere l'informazione locale è un dovere

"Puntodivista" è realizzato da giornalisti che si occupano di informazione da molti anni. Nel corso del tempo alla carta si sono affiancati nuovi sistemi per comunicare le notizie, ma pensiamo che alla base di tutto ci debba essere, ancora e sempre, la passione di svolgere questo lavoro continuando nella missione di informare in modo libero e indipendente.

Sostenere "Puntodivista" significa decidere di rafforzare e garantire l'esistenza di un'iniziativa editoriale operativa da oltre vent'anni, che rappresenta un unicum nel panorama locale. Per questo è importante non far mancare il tuo aiuto. Ecco come puoi fare:

1) puoi consegnare il tuo contributo libero (minimo 10 euro) presso il punto di raccolta ufficiale situato a Casorate Primo (PV) presso la sede della Pro Loco "Vivere Casorate" in via Dall'Orto 14, compilando e allegando questo modulo;

2) oppure effettua un versamento bancario libero usando questo codice IBAN:

IT91R0538755710000046088606

All'atto del versamento è necessario fornire le tue generalità unitamente al Codice Fiscale oppure la Partita IVA, affinché la Redazione di "Puntodivista" provveda alla regolarizzazione contabile.

Per ciascun versamento (in proporzione all'importo versato) la Redazione ti concederà uno speciale "Spazio Redazionale" non ripetibile sulle pagine di "Puntodivista", che potrai utilizzare entro tre mesi dalla data del versamento oppure regalare ad un amico o un parente per pubblicare qualsiasi tipo di contenuto (messaggio pubblicitario, comunicazione personale ecc.).

Ti ricordiamo, infine, che "Puntodivista" non riceve finanziamenti pubblici, pertanto ogni contributo libero è bene accetto, oltre che fondamentale per la sopravvivenza di questa realtà editoriale indipendente.

Redazione di "Puntodivista"  (ultima revisione: 31 marzo 2021)