La newsletter periodica per essere sempre aggiornato

Per avvisare gli utenti di "Puntodivista" sulle ultime edizioni disponibili, pensiamo sia importante trasmettere una newsletter periodica mediante la posta elettronica. I recapiti che compongono la nostra banca dati derivano da indirizzi e-mail che abbiamo raccolto nel corso di molti anni, indirizzi di utenti che ci hanno scritto, oppure in risposta ad inoltri che hanno riguardato anche noi; in altri casi, gli indirizzi e-mail sono stati liberamente resi pubblici dai diretti interessati via internet o attraverso messaggi commerciali, diffusi dalla carta stampata o da media diversi.

Se ricevi già la nostra newsletter, evidentemente il tuo recapito è stato acquisito dalla Redazione di "Puntodivista" come sopra descritto; se non hai mai ricevuto nulla e vorresti aggiungere il tuo indirizzo e-mail alla nostra banca dati ed essere periodicamente avvisato, clicca qui oppure scrivici all'indirizzo pudivi@gmail.com.it chiedendo di partecipare al servizio di newsletter. In nessun caso, il tuo indirizzo e-mail sarà ceduto a terzi o utilizzato per finalità diverse, come esplicitato nella sezione Note legali e privacy.

Naturalmente, siamo consapevoli del fatto che e-mail indesiderate sono oggetto di disturbo, quindi ti preghiamo di accettare le nostre scuse se tale servizio non dovesse risultare gradito: in questo caso ti invitiamo a rispondere alle newsletter ricevute dalla Redazione di "Puntodivista" chiedendo la cancellazione del tuo indirizzo di posta elettronica dalla banca dati.

Redazione di "Puntodivista"  (ultima revisione: 25 maggio 2018)