Dalla newsletter agli aggiornamenti su Facebook

Per avvisare gli utenti di "Puntodivista" sulle ultime edizioni disponibili, pensiamo non sia più necessario - come avvenuto per molti anni - trasmettere ai lettori newsletter periodiche via posta elettronica, per alcuni motivi (fatta eccezione per le newsletter di carattere commerciale destinate alle attività).

Riteniamo, infatti, sia più efficace pubblicare gli aggiornamenti sulla nostra pagina Faceboook ufficiale Pudivi, in quanto la trasmissione di e-mail in modalità newsletter comporta il rischio di blocchi del mittente e di mancate ricezioni per gli utenti, coi messaggi confinati fra la posta indesiderata e lo spam.

Se ricevevi già la nostra newsletter, ti invitiamo a visitare la pagina Facebook di "Puntodivista" e cliccare "mi piace" per rimanere sempre aggiornato. Invece, se vuoi aggiungere il tuo indirizzo e-mail alla nostra banca dati ed essere contattato per qualsiasi altro motivo, clicca qui, oppure scrivici all'indirizzo pudivi@gmail.com. In nessun caso, il tuo indirizzo e-mail sarà ceduto a terzi o utilizzato per finalità diverse, come esplicitato nella sezione Note legali e privacy.

Naturalmente, siamo consapevoli del fatto che e-mail indesiderate sono oggetto di disturbo, quindi ti preghiamo di accettare le nostre scuse se dovessi riceverne da parte nostra: in questo caso ti invitiamo a rispondere alle e-mail ricevute dalla Redazione di "Puntodivista" chiedendo la cancellazione del tuo indirizzo di posta elettronica dalla banca dati.

Redazione di "Puntodivista"  (ultima revisione: 31 marzo 2021)