Scarica l'ultima edizione del giornale in formato PDF



 
Fondato nel 1999, "Punto di Vista" è lo storico giornale nato originariamente come organo di informazione per Casorate Primo e Motta Visconti, distribuito alle famiglie da febbraio dell'anno 2000 fino a febbraio 2012.

Nel 2008 al periodico tradizionale si è affiancato il sito internet di "Punto di Vista",
www.pudivi.it, dal quale scaricare tutte le edizioni cartacee in PDF pubblicate nel corso degli anni e presenti nella sezione Archivio storico in versione digitale. Da maggio 2012 fino a febbraio 2013, il giornale ha proseguito le pubblicazioni nel solo formato PDF, diventando in seguito "Nuovo Punto di Vista" e ridefinendo l'identità del sito www.pudivi.it.

Da aprile 2013, come supplemento ad una free-press locale, il periodico è tornato sulla carta stampata mentre nell'ottobre 2013 è stato completamente rinnovato questo sito. Da giugno 2014 "Nuovo Punto di Vista" ha ripreso le pubblicazioni come giornale autonomo, mentre da settembre 2014 è stata creata una seconda edizione dedicata a Binasco e territorio circostante, poi confluita nell'edizione unica.

Adesso "Nuovo Punto di Vista" è diffuso in 27 comuni (novità 2017: Pavia Nord, vedi link) distribuito sia porta a porta che in punti di distribuzione quali negozi, uffici ed enti pubblici.

Scarica l'ultima edizione in formato PDF a colori cliccando sulla copertina qui sopra.