Il tuo nuovo "Puntodivista" è sulla carta e sul web

"Puntodivista" è il giornale del territorio che prosegue la tradizione di "Punto di Vista", la storica testata locale fondata nel 1999 da Elisabetta Pelucchi e Damiano Negri. Attraverso questo sito è possibile scaricare le ultime edizioni in versione PDF del periodico, consultare l'Archivio storico completo dal 2000 ad oggi, contattare la Redazione, ottenere informazioni sulle inserzioni pubblicitarie ed altro ancora.

Il giornale viene proposto in doppia versione: un'edizione cartacea completamente a colori (dal 2017) in distribuzione gratuita e la stessa in formato digitale PDF, da scaricare gratuitamente da questo sito.

Nuovi contenuti e una grafica moderna caratterizzano "Puntodivista" come punto di riferimento qualificato per l'informazione dei cittadini che risiedono nei comuni dell'Alto Pavese e Sud Milanese compresi fra Pavia, Milano e il Ticino.

Per aumentare localmente la tua visibilità, ma anche affermare la presenza nel territorio in cui sei già presente o sul quale vorresti espanderti, utilizza "Puntodivista" come veicolo pubblicitario: consulta le nostre offerte pubblicitarie e scegli il formato che fa per te. Le edizioni cartacee del giornale sono distribuite secondo le modalità previste dal nostro piano di distribuzione che ti invitiamo a consultare, a garanzia di un'assoluta trasparenza.

Grazie per averci visitato e buona lettura col nostro giornale.

Redazione di "Puntodivista"  (ultima revisione: 7 maggio 2018)