Fai diventare "Puntodivista" un po' più tuo

Accanto ai servizi giornalistici preparati dalla Redazione di "Puntodivista", il nostro giornale è ben lieto di ospitare contenuti realizzati da te, sotto forma di articoli, interventi o comunicati purché riguardanti le località dell'Alto Pavese e Sud Milanese in cui siamo presenti. Materiale di diversa provenienza, infatti, può rappresentare un notevole arricchimento per la qualità dell'informazione locale valorizzando al contempo il lavoro dei tanti operatori dell'informazione attivi sul territorio.

Se hai del materiale da pubblicare, lo puoi mandare alla Redazione di "Puntodivista" via posta elettronica utilizzando l'indirizzo e-mail pudivi@gmail.com oppure usando la posta tradizionale all'indirizzo "Puntodivista", via Gigi Borgomaneri 49 - 20086 Motta Visconti (MI).

Per facilitare il nostro lavoro, ti suggeriamo l'inoltro via posta elettronica di un documento di testo (tipo file di Word o similari, oppure con testo composto direttamente nella e-mail) possibilmente non inferiore alle 800-900 battute, spazi inclusi. A corredo dello scritto, ma attinenti al contenuto testuale, puoi allegare una o più immagini in qualsiasi formato: .Gif .Jpg .Png .Tif o inserita in un documento PDF.

La Redazione di "Puntodivista" si riserva tuttavia la facoltà di decidere in merito alla pubblicazione del materiale da te inoltrato. Per concludere ti ricordiamo che locandine o manifesti privi di un adeguato accompagnamento testuale, non possono essere pubblicati, così come articoli o informative di carattere pseudo-pubblicitario.

Redazione di "Puntodivista"  (ultima revisione: 7 maggio 2018)